Un esercizio commerciale di Villasmundo, frazione di Melilli, diventato un punto di spaccio di droga. Per questo il suo titolare, un trentacinquenne, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Augusta per i reati di possesso ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e per detenzione illegale di arma da fuoco e relativo munizionamento.
L’uomo, già conosciuto alle forze di polizia, da qualche giorno era stato posto sotto attenzione dagli investigatori, diretti da Marco Naccarato, perché dal suo negozio vi era un andirivieni di giovani che, apparentemente, non acquistavano nulla. Insospettitisi, i poliziotti hanno così cominciato a indagare scoprendo che l’esercizio commerciale rappresentava un punto si spaccio di sostanze stupefacenti. Pertanto hanno fatto irruzione nel locale dove, dopo una perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato 27 grammi di marijuana, 47 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 3 grammi di mannite, usata per tagliare la sostanza stupefacente. La droga era già confezionata e pronta per essere ceduta agli assuntori della zona.
Nello stesso scenario operativo i poliziotti hanno trovato e sequestrato una pistola a tamburo calibro 8 rifornita con 4 cartucce e altro munizionamento per un totale di 29 cartucce calibro 8. Dopo le incombenze di legge e su disposizione dell’autorità giudiziaria competente, l’arrestato è stato posto ai domiciliari.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo