Ha debuttato domenica, a Roma, alla prova “regina” della maratona che è giunta alla ventottesima edizione e ha fatto registrare il record di iscritti -quasi 30mila- Samuel Baudo, tesserato della Megara running che ha concluso la gara con il tempo di 3h e 32’.
L’atleta augustano non è l’unico ad aver partecipato ad una gara nei giorni scorsi, alla sughereta di Villasmundo si è disputata una prova di corsa campestre che ha visto impegnati i più piccoli. Primo classificato nella prova categoria cadetti Alessio Vitellino, nella categoria femminile 10 anni è arrivata seconda Gloria Solano, nella categoria 11 anni maschile secondo Matteo Raniolo e nella categoria 8 anni terzo Marco Lombardo Aprile.
A Messina, inoltre, si disputava la terza prova del Grand prix regionale di corsa su strada che ha visto partecipare 18 atleti, ottime le prestazione di Agostino Incari, Salvatore Greco e Daniele Palermo.
“Siamo molto contenti di così tanta partecipazione alle gare dei nostri atleti, faccio i miei complimenti a Samuel Baudo che ha portato a termine la sua prima maratona ed io che sono un veterano di questa specialità so quanti sacrifici servono per arrivare al traguardo” – ha commentato il presidente dell’asd Carmelo Casalaina.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo