In tendenza

Maratona di Roma, debutto per un atleta dell’asd Megara running arrivato a traguardo

Altre competizioni a Villasmundo per i più piccoli e a Messina per la terza prova del Grand prix regionale di corsa su strada

Ha debuttato domenica, a Roma, alla prova “regina” della maratona che è giunta alla ventottesima edizione e ha fatto registrare il record  di iscritti -quasi 30mila-  Samuel Baudo, tesserato della Megara running che ha concluso  la gara con il tempo di 3h e 32’.

L’atleta augustano non è l’unico ad aver partecipato ad una gara nei giorni scorsi, alla sughereta di Villasmundo si è disputata una prova di corsa campestre che ha visto impegnati i più piccoli. Primo classificato nella prova categoria cadetti  Alessio Vitellino, nella categoria femminile 10 anni è arrivata seconda  Gloria Solano, nella categoria 11 anni maschile secondo Matteo Raniolo e nella categoria 8 anni terzo Marco Lombardo Aprile.

A Messina, inoltre,  si disputava la terza prova del Grand prix regionale di corsa su strada che ha visto partecipare 18 atleti, ottime le prestazione di Agostino Incari, Salvatore Greco e Daniele Palermo.

“Siamo molto contenti di così tanta partecipazione alle gare dei nostri atleti, faccio i miei complimenti a  Samuel Baudo che ha portato a termine la sua prima maratona ed io che sono un veterano di questa specialità so quanti sacrifici servono per arrivare al traguardo”  – ha commentato il presidente dell’asd Carmelo Casalaina.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni