Fine settimana all’insegna del sano sport al palazzetto di Brucoli dove, sabato e domenica, si è disputata la 9° “Coppa città di Augusta”, che ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutte le province siciliane, pugliesi e laziali. Contestualmente si è svolta anche la seconda giornata del campionato regionale a punti, gli eventi sportivi sono stati organizzati da “Csain”, l’ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, con il settore kickboxing e in collaborazione con l’asd Dragon’s fighters team Firullo di Augusta che, alla fine delle due giornate si è aggiudicata la coppa.
Le manifestazioni sportive sono state capitanate dal responsabile regionale kickboxing “Csain” maestro Valerio Piscitello coadiuvato, tra gli altri, dai referenti maestri per il contatto pieno Maurizio Arena, del settore arbitrale Maurizio Firullo, per il settore Muay thai e dalla responsabile del tavolo di giuria maestra Kathleen Jennifer Moothia.
Ha aperto la manifestazione un’ esibizione di judo, organizzata dal maestro Francesco Cardone, che ha visto dei piccoli judoka “mandare al tappeto” i compagni di palestra più grandi. Non sono mancati i saluti istituzionali con l’assessore allo Sport Angelo Pasqua che ha presenziato agli eventi sportivi.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo