In tendenza

Italian indoor rowing challenge in streaming, buone le prestazioni della Canottieri club nuoto Augusta

In totale hanno gareggiato 2 atlete al loro esordio, allenate dal campione del mondo Sebastiano Galoforo e tre ragazzi

Gli atleti della Canottieri club nuoto Augusta, domenica scorsa,  hanno partecipato all’Italian indoor rowing challenge, regata virtuale a distanza su remoergometro che  si è svolta in diretta streaming e in contemporanea nelle sedi sociali nel caso specifico nel corridoio palestra) o dalla propria abitazione organizzata con la partecipazione della Federazione italiana canottaggio. Buone le prestazioni delle ragazze, al proprio esordio, allenate dal campione del mondo Sebastiano Galoforo: nella categoria B 1 Femminile Benedetta Maci si è classificata al quarto posto  e Sofia Ternullo con e al sesto.

Nella categoria Ragazzi maschile prova molto avvincente sulla distanza dei 2000 mt. per Gabriele Maci che ha realizzato il quinto miglior tempo. Nella categoria Under 23 pesi leggeri Edoardo Carrubba che si è classificato secondo con una  prestazione molto sofferta, terzo si è piazzato Francesco Spinali, prossimo guardia marina.

Con questa manifestazione si è conclusa la stagione agonistica 2021 della Federazione italiana canottaggio, che ha visto i giovani atleti della Canottieri club nuoto Augusta regattare da protagonisti e onorare i colori della società e di Augusta.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo