In tendenza

Festival internazionale Clown&Clown, la Compagnia del Cactus di Augusta in gara al concorso “Clownfactor”

Si esibiranno con una performance di 20 minuti il prossimo 28 ottobre per il “Premio Takimiri”, si può votare su Facebook

Gli artisti augustani della Compagnia del cactus sono stati selezionati al concorso “ClownFactor” del Festival internazionale Clown&Clown di Monte San Giusto, nelle Marche. Si esibiranno con una performance di 20 minuti il prossimo 28 ottobre e concorreranno per conquistare il “Premio Takimiri”.

Per l’occasione la Compagnia del Cactus, che normalmente è costituita da 7 elementi, si presenterà con la sua formazione ristretta composta da Andrea D’Amico alla regia e dagli attori Andrea Tringali, Annalisa Cottardo e Roberta Suppo.  Tra i 4 finalisti del concorso uno sarà scelto attraverso i social.

E’ possibile votare i concorrenti augustani mettendo un like sulla loro foto, come quella di questo articolo, postata nella pagina Facebook del Clown&Clown festival al link:

https://www.facebook.com/ClowneClownFestival/posts/pfbid02HwNAjVJHQ5RWrBnoup3kKRQCVQRDNuwdHoLmjN8cV89napRwA5MFrgqgjS9zksn3l

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo