In tendenza

Da Augusta a “Casa Sanremo live box 2021”, vetrina musicale per Gianmy, giovane cantautore megarese

Il ventunenne Gianmarco Consolino ha presentato il suo primo singolo dal titolo “Rum & Cocaina"

Vetrina sanremese oggi per Gianmarco Consolino, in arte Gianmy, giovane cantautore augustano che ha partecipato a “Casa Sanremo live box 2021”, uno spazio musicale e digitale creato appositamente  per artisti emergenti che si tiene ogni anno parallelamente e in occasione del  Festival della canzone italiana e che  si è svolto da lunedi scorso e fino ad oggi pomeriggio al teatro Palafiori di Sanremo.

Il ventunenne, che canta da quando aveva 12 anni, nello studio televisivo in diretta live streaming sul sito ufficiale di casa Sanremo  si è esibito nel suo primo singolo “Rum & Cocaina”, che già da dicembre scorso è disponibile su tutti i digital stores e su YouTube con il video ufficiale.

“Ho ascoltato Yesterday dei Beatles, mi sono innamorato follemente di questa canzone e ho detto che volevo essere come i Beatles – ha raccontato Gianmy intervistato dall’ospite della puntata Chiara Giallonardo e dal conduttore Angelo Contaldo – la canzone che porto ha un  titolo un po’ particolare, “Rum  e cocaina” che è il nome di un pub dove si svolge questa storia che  racconterò”.

Un’occasione irripetibile  e una vetrina importante per i giovani che vogliono farsi conoscere nel mondo della musica e anche per il ventunenne  cantautore megarese che fa parte  di “South side of Sicily”. Alla fine dell’esibizione ha ricevuto la maglia e l’attestato della sua partecipazione sul palco di Casa Sanremo durante i giorni del Festival della canzone italiana.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo