In tendenza

Cinque successi, due argenti e un bronzo per a il Canottieri club nuoto Augusta

Oltre ai podi, conquistate anche due convocazioni per partecipare su equipaggi regionali nelle categorie giovanili

Sofia Ternullo

La giovane squadra della Canottieri Club Nuoto Augusta porta a casa 5 vittorie, due secondi e un terzo posto, più due convocazioni per partecipare su equipaggi regionali nelle categorie giovanili. Flavio Spinali vincendo tutti e due le sue gare ha dimostrato la sua netta superiorità in campo regionale sul 7,20 nella categoria Allievi “C” concludendo le sue prove facendo registrare anche un buon risultato agonistico.

Sofia Ternullo (in foto) prima classificata sul percorso di gara e terza su un percorso ridotto nella categoria 7,20 Cadette e seconda in quattro di coppia dimostrando il suo valore agonistico, ripagandola dei tanti duri allenamenti.

Gabriella Tumminello  sempre positiva nella categoria  Allieve “B2” ha vinto anche lei le sue due gare e ha dimostrato sempre più maturità nel saper gestire tutta la lunghezza del suo percorso. Valentino Spinali nella categoria Allievi “C” ha totalizzato un secondo e quinto posto anche lui sempre positivo e combattivo riesce a dare il massimo portando a termine le sue gare lottando fino all’ultima palata.

Sabato e domenica 20/21 aprile questi giovani atleti augustani saranno impegnati alla regata nazionale di Sabaudia dove dovranno misurarsi con i loro coetanei e dimostrare tutta la loro preparazione specifica e bravura tecnica. Inoltre Flavio e Sofia saranno impegnati di diritto grazie ai loro risultati nelle regate selettive sul quattro di coppia Allievi “C” maschile e cadetti femminile della rappresentativa regionale siciliana


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni