Canottieri Augusta, Gabriele Maci domina la prima prova regionale

Buono il 7° posto di Edoardo Carrubba sul singolo juniores gara selettiva valevole per l’accesso alla partecipazione al primo meeting nazionale

Domenica sul lago Poma a Partinico (Palermo) è andata in scena la prima regata regionale di canottaggio. In una calda giornata primaverile siciliana e su uno splendido specchio d’acqua si sono confrontati nelle varie categorie e sulle diverse specialità 383 atleti.

Positiva la gara selettiva di Gabriele Maci sul singolo 7,20, il giovane canottiere della canottieri club nuoto Augusta ha dominato nella categoria Cadetti. Buono il 7° posto di Edoardo Carrubba sul singolo juniores gara selettiva valevole per l’accesso alla partecipazione al primo meeting nazionale. Quarto il doppio senior leggeri di Francesco e Roberto Spinali, poi rispettivamente 3° e 4° nel singolo pesi leggeri.

Ad un anno esatto dai fenomeni meteorologici che avevano motivato lo stato di calamità naturale e causato la quasi totale distruzione del parco imbarcazione della Canottieri club nuoto Augusta. La società che con ciò che è stato recuperato continua ha produrre un buon canottaggio agonistico.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo