Fase 3 e rientri in Sicilia prima del 3 giugno: come cambia la quarantena

Augusta, si introduce all’interno di un negozio di alimentari per rubare: arrestato

Mentre stava asportando le banconote contenute nel registratore di cassa è stato sorpreso dal proprietario dell’esercizio

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Augusta hanno arrestato nel pomeriggio di ieri, in flagranza del reato di rapina Giuseppe Schifitto, 54enne, megarese, pregiudicato.

L’uomo, dopo aver forzato la porta d’ingresso di un negozio di alimentari del centro di Augusta, vi si era introdotto furtivamente all’interno, ma mentre stava asportando le banconote contenute nel registratore di cassa è stato sorpreso dal proprietario dell’esercizio, che ha tentato di bloccarlo. Ne è seguita una breve baruffa a seguito della quale l’uomo è riuscito a darsi alla fuga.

I Carabinieri tuttavia, già in zona poiché impegnati nei servizi di controllo del territorio, mirati anche alla verifica dell’attuazione delle misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19, dopo una attenta ricerca hanno acciuffato il fuggitivo in prossimità della sua abitazione.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria aretusea.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo