In tendenza

Augusta, porto commerciale, domani visita della Commissione Trasporti della Camera

A guidare la delegazione sarà la presidente Paita che sarà accompagnata anche dal vice Ficara e  dagli altri  parlamentari

Visiterà anche il porto di Augusta la Commissione Trasporti della Camera che domani mattina arriverà allo scalo megarese nell’ambito di due giorni tra Augusta, Catania  e Palermo  dedicati alla portualità isolana.  A guidare la delegazione sarà la presidente della commissione Raffaella Paita, saranno presenti anche il vicepresidente Paolo Ficara (M5s), i parlamentari Edoardo Rixi (Lega), Davide Gariglio (PD), Giusi Bartolozzi (FI), Marco Silvestroni (FdI), Francesco Scoma (IV) e Antonio Tasso (Misto).

Il programma prevede alle 11 un incontro al porto commerciale megarese con il commissario dell’Autorità di sistema portuale della Sicilia orientale, Alberto Chiovelli, che presenterà i porti di Catania ed Augusta. Al termine, visita via mare delle principali opere in corso. Nel pomeriggio la commissione    è attesa a Catania, giovedì 10 giugno sarà infine al porto di Palermo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo