In tendenza

Augusta, non si presenta alla Polizia giudiziaria: 56enne in carcere

Lo stesso, in un primo momento irreperibile, a seguito di attività info-investigativa, veniva rintracciato dai Poliziotti del Commissariato megarese presso l’abitazione di un soggetto conosciuto alle forze di polizia, che è stato denunciato per il reato di favoreggiamento

Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Augusta hanno eseguito un ordine di carcerazione, nei confronti di un uomo di 56 anni, emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa.

L’odierna misura è stata necessaria perché l’arrestato, già destinatario dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, violava la misura cui era sottoposto.

Lo stesso, in un primo momento irreperibile, a seguito di attività info-investigativa, veniva rintracciato dai Poliziotti del Commissariato megarese presso l’abitazione di un soggetto conosciuto alle forze di polizia, che è stato denunciato per il reato di favoreggiamento.

Dopo le incombenze di legge, per il cinquantaseienne si sono aperte le porte del carcere ove dovrà scontare una pena residua di tre anni, un mese e ventisette giorni di reclusione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni