In tendenza

Augusta, Manuel Mangano è il nuovo segretario dei Giovani Democratici

Manuel Mangano è il nuovo segretario dei Giovani Democratici, giovanile nazionale del Partito Democratico del circolo di Augusta. A seguito del congresso cittadino che ha sostenuto la candidatura di Mangano all’unanimità, il gruppo ha definito un programma di lavoro su cui basare le proprie attività nei prossimi mesi.

Luca Campisi come membro del Partito Democratico di Augusta si sente soddisfatto della nascita di questa nuova realtà , dichiarando: “Finalmente Augusta avrà la giovanile del partito, un traguardo storico, mi auguro che Mangano possa riuscire a coinvolgere i propri coetanei nel mondo politico, data la sua giovane età di soli diciassette anni. Sono fiducioso delle sue capacità e sono certo che farà un ottimo lavoro.”

Lo stesso neo-segretario ha dichiarato: “Oggi, a seguito della mia elezione come segretario cittadino, possiamo definire compiuta ufficialmente la costituzione del circolo dei Giovani Democratici di Augusta. Dopo esserci confrontati ci siamo trovati d’accordo nell’impegnarci su tre temi principali, quali occupazioni giovanile, scuola e ambiente. Puntiamo a diventare il punto di riferimento politico per tutti i giovani che hanno desiderio di cambiare ciò che li circonda, pur non avendone mai avuto occasione. Nei prossimi giorni presenteremo all’amministrazione della nostra città, un progetto a cui lavoriamo da diverse settimane.”

Giuseppe Cannavà esprime soddisfazione riguardo l’elezione del segretario cittadino Manuel Mangano: “Sono sicuro che svolgerà questo ruolo con passione, determinazione ed impegno. Come già dimostrato Manuel sarà inoltre un punto di riferimento per gli organismi scolastici presenti nella nostra città“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo