In tendenza

Augusta, Lavori sulla Provinciale 61: “A breve lo spostamento del gabiotto”, così Paci

A seguito dei lavori ad opera della provincia regionale di Siracusa che continueranno nei prossimi giorni con l’installazione della segnaletica verticale ed orizzontale, buone notizie arrivano dal tanto agognato spostamento del gabbiotto da parte di Sai8. A comunicarlo è il già assessore provinciale Nicky Paci.

“Questo manufatto in cemento – prosegue Paci-  ubicato nel margine destro della carreggiata per tutti coloro che percorrono la strada provinciale 61 direzione ospedale, oltre a rappresentare un serio ostacolo è una oggettiva fonte di pericolo”.

Considerato che i lavori sono già in corso ad opera di Sai8, la stessa società fa sapere per mezzo dei suoi vertici che in pochissimi giorni completerà lo spostamento del manufatto in modo da eliminare lo stato di pericolo”.

A tal proposito bisogna ringraziare tutti gli Enti e tutti coloro che come me, si sono adoperati sollecitando sai8 affinché questo spostamento avvenisse celermente considerato l’importanza dell’arteria e lo stato di pericolo che andava assolutamente eliminato”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo