Nuovo Dpcm, Musumeci al governo Conte: “Roma pensi al ristoro per le attività chiuse”

Augusta, Inizio lavori sulla provinciale 1 Augusta-Brucoli

Sono iniziati ieri i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della provinciale 1 Augusta – Brucoli.

Il raggiungimento di questo obiettivo, tanto richiesto da tutta la cittadinanza, rappresenta il conseguimento degli obiettivi che fin dal suo insediamento, si era posta la Giunta presieduta dall’on. Bono”.

A parlare è l’assessore provinciale Nicky Paci, che aggiunge: “a seguito dell’ultimo grave incidente che si è verificato nei pressi del carcere di Brucoli, in primis una delegazione di guardie carcerarie e poi molti cittadini, mi avevano sollecitato interventi urgenti al fine di mettere in sicurezza l’asse viario. Ho chiesto all’ufficio tecnico provinciale ed al direttore dei lavori, quindi, la massima attenzione per gli imponenti lavori che si svolgeranno nella provinciale 1 Augusta – Brucoli, considerato che con la stagione estiva l’arteria sarà maggiormente trafficata, ed ho richiesto che nella esecuzione dei lavori molta attenzione venga riservata agli snodi pericolosi come quello dinnanzi il carcere di Brucoli”.

Si pone fine alla pericolosità di un tratto che è tristemente noto perché negli anni tanti concittadini hanno perso la vita anche a causa delle sua pericolosità.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo