Nuovo Dpcm, Musumeci al governo Conte: “Roma pensi al ristoro per le attività chiuse”

Augusta, Il Movimento 5 Stelle propone un intervista on line per conoscere le priorità della cittadinanza

Il Meetup “Movimento 5 Stelle per Augusta” in merito all’ intervista proposta alla cittadinanza sul sito del Movimento stesso:

Da qualche giorno, tramite il nostro sito web www.5stelleperaugusta.it, alla sezione “sondaggio”, è stata attivata un intervista su Augusta.

In questa prima fase, abbiamo posto delle domande a risposta aperta per poter avere un quadro quanto più ampio possibile dell’umore della cittadinanza ed, in particolar modo, conoscere le priorità che la stessa ha nei riguardi delle varie problematiche cittadine.

Il sondaggio sarà, a breve, trasferito su carta e proposto nei nostri gazebo per poter avere, sia un confronto diretto con i cittadini, sia per raggiungere chi non dispone o non utilizza il pc. In una prossima seconda fase, tra tutte le risposte ricevute, andremo ad approfondire gli argomenti che hanno avuto maggior consenso e, quindi, ci attiveremo, in maniera specifica, per la risoluzione delle stesse tramite il confronto diretto con la popolazione, chiamata ad essere partecipe della vita della cittadina in ogni fase.

Fin da ora chiediamo a tutti i cittadini, interessati alla nostra città, di partecipare alle nostre riunioni pubbliche che hanno luogo ogni giovedì, alle ore 18.45, in via Xifonia 11. La loro competenza, professionalità e l’impegno per il bene di Augusta, saranno la chiave per riportare vitalità.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo