In tendenza

Augusta, I Consiglieri d’opposizione incontrano il Commissario Cozzo e sperano in un confronto in aula

Stamattina, alle 9.30, i dodici Consiglieri comunali di opposizione hanno avuto un incontro con il Commissario della Autorità Portuale, Alberto Cozzo.

I 12 partecipanti, Giuseppe Di Mare, Alessandro Tripoli, Angelo Pasqua, Biagio Tribulato, Salvatore Aviello, Irene Sauro, Marco NIciforo, Enzo Canigiula, Salvatore Errante, Alfredo Beneventano del Bosco, Franco Lisitano e Giancarlo Triberio, hanno successivamente e con una nota congiunta, ringraziato il Commissario Cozzo “per la disponibilità e soprattutto per il chiarimento fornitoci su diverse vicende legate al nostro porto“.

Sulla questione relativa alla Autorità Portuale – hanno aggiunto – ci è sembrato giusto iniziare un percorso di attenzione ed indirizzo che vedrà anche l’approdo in Aula della tematica”.

Stamane, infatti, abbiamo anche protocollato la richiesta di convocazione monotematica di un Consiglio Comunale sulle indiscrezioni di stampa relative all’eventuale possibilità di accorpamento della Autorità Portuale con sede direzionale al di fuori della nostra Città.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo