In tendenza

Augusta, furto in un salone di parrucchiera, arrestato un uomo

È accaduto nella notte tra venerdì e sabato, intervenuta anche una pattuglia della Metroservice, società di vigilanza privata

Avrebbe rubato in un salone di parrucchiera della zona Paradiso un uomo arrestato ieri dagli agenti di polizia del commissariato, intervenuti anche su segnalazione della Metroservice. La società di vigilanza privata, venerdì notte,  all’1, 42, secondo quanto si è appreso, ha ricevuto  alla centrale operativa una segnalazione di allarme furto nel salone, facendo scattare l’invio la pattuglia di zona  arrivata poco dopo e che ha notato  dei segni di effrazione sulla porta d’ingresso e la   finestra aperta. Verificato che dentro non vi fosse  più nessuno, la guardia giurata ha avvisato subito la polizia e i proprietari e dagli accertamenti effettuati sarebbe mancata solo  qualche bottiglia di shampoo.

Una volta lasciata la sala, un secondo allarme furto è arrivato intorno alle 3:20 alla società di vigilanza provata, che ha di nuovo inviato  la pattuglia che avrebbe notato ancora la finestra aperta, ma con nessuno dentro. È intervenuta la Volante di polizia che ha rintracciato il ladro, arrestandolo poco dopo nelle vicinanze con la refurtiva recuperata.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo