In tendenza

Augusta, ex Ss114 a Punta Cugno ancora chiusa: domani sopralluogo di Libero consorzio e Genio civile

Ad annunciarlo è il deputato regionale di Fratelli d’Italia, Auteri, l’obiettivo è individuare, con uno studio geologico, come risolvere il problema della frana sottostante

“Domani, martedì 28 novembre, tecnici del Libero consorzio e del Genio civile di Siracusa saranno sulla ex Ss114 all’altezza di Punta Cugno per avviare l’iter che preveda uno studio geologico al fine di individuare le soluzioni che possono garantire la perfetta riuscita della sistemazione del tratto stradale e, quindi, la restituzione permanente all’uso pubblico della strada”.

È il deputato regionale di Fratelli d’Italia, Carlo Auteri, ad annunciare il sopralluogo sull’arteria che rappresenta un importante snodo nel contesto dell’area industriale e del porto commerciale, asse di collegamento verso il centro urbano di Augusta. “Dopo le numerose istanze da parte dei cittadini, l’interessamento dell’on. Peppe Carta e del sindaco di Augusta, con cui è avviata una fitta interlocuzione – sottolinea – ho chiesto ed ottenuto dal Dipartimento regionale la massima attenzione. Cerchiamo una soluzione celere ma che duri nel tempo perché non possiamo permetterci questi continui problemi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni