In tendenza

Augusta, domenica di gare per per l’asd Megara running che conquista un primo posto con gli Esordienti

Vittoria per il piccolo Francesco Di Grusa, quarto Marco Lombardo Aprile tra gli Esordienti 8, terzo Carpinteri a Ficuzza

Domenica di gare  ieri per gli atleti  dell’asd Megara running che hanno partecipato a due competizioni regionali. La prima si è svolta a Vittoria, con la quinta edizione della “Jazz run cross” valevole come prova del Grand prix Sicilia di corsa 2022. A correre i più piccoli della società  che si sono ben comportati, ottenendo un primo posto nella categoria Esordienti 5 con Francesco Di Grusa ed un quarto posto con Marco Lombardo Aprile in una gara abbastanza “tirata” nella categoria Esordienti 8.

A Ficuzza, in provincia di Palermo, ad una altezza di 1200 mt sul livello del mare, si è disputata invece la “Busambra trail 2022”, gara di trail in mezzo al bosco di Rocca Busambra  a cui ha partecipato Franco Carpinteri. Nonostante le condizioni meteo pessime, il runner megarese è arrivato al traguardo al terzo posto assoluto.

Le condizioni meteo avverse in tutta la Sicilia non hanno impedito ai nostri atleti di ottenere importanti risultati, e come ha detto il nostro atleta Franco Carpinteri “ non c’è tempo impervio ma solo atleti arrendevoli”, quindi proseguiamo il nostro cammino ed appuntamento a Messina con una nutrita rappresentanza dei nostri atleti”– ha comento il presidente Carmelo Casalaina.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo