In tendenza

Augusta, domenica 10 Gianfranco Fini aprirà la campagna elettorale nel comune megarese

Domenica 10 febbraio 2013 alle ore 17 il Presidente della Camera On. Gianfranco Fini incontrerà la Cittadinanza di Augusta nel salone di rappresentanza Municipale, ne danno notizia il Consigliere Comunale di Futuro e Libertà Giuseppe Di Mare ed il dirigente nazionale dello stesso partito Marco Stella.

Il percorso di Futuro e Libertà – affermano Di Mare e Stella – per dare una nuova forma e dignità alla destra italiana continua, grazie a quel dito puntato dal Presidente Fini oggi abbiamo l’onere e l’onore di custodire i valori della destra legalitaria, repubblicana e sociale che altri hanno dimenticato.

Ancora una volta – afferma il Consigliere Comunale di Futuro e Libertà Giuseppe Di Mare – viene mostrata l’attenzione nei confronti della nostra Città che si appresta a vivere un periodo elettorale importante e che vede gli Uomini e le Donne di Futuro e Libertà in primo piano.

Il Presidente Fini accompagnato dal sempre presente ad Augusta On. Fabio Granata aprirà di fatto la campagna elettorale per le nazionali nella nostra Città – concludono Di Mare e Stella – presentando i candidati Augustani nelle liste di FLI Roberto Meloni e Maria Amara.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo