In tendenza

Augusta, Chirurgia dell’ospedale Muscatello, si rafforza il personale medico con un nuovo chirurgo

Si tratta di Antonio Trovatello, che arriva dall’ospedale Umberto I di Siracusa

Si rafforza il personale medico dell’ospedale  Muscatello  con l’arrivo di un nuovo medico, Antonio Trovatello, che arriva dall’ospedale Umberto I di Siracusa. Lo  fa sapere il sindaco Giuseppe Di Mare che  oggi, accompagnato dai direttori sanitari dell’Asp Salvatore Madonia,  del nosocomio augustano Antonio La Ferla e del Distretto sanitario di Augusta, Lorenzo Spina, si è  recato  in ospedale conoscere di persona e dare il benvenuto  al chirurgo.

“Stimato professionista, accrescerà la possibilità di risposte alla cittadinanza sull’offerta sanitaria del Muscatello”-  ha detto il sindaco che si è detto grato con i vertici  dell’Asp e il direttore generale Ficarra “per l’attenzione nei confronti del nostro nosocomio, esplicata anche attraverso questa scelta, che condividiamo con forza e di cui siamo grati. La centralità dell’ospedale Muscatello è stata al centro dello scambio di opinioni
avuta con  Madonia”.

Con l’arrivo di Trovatello sale a 4 il numero dei medici in servizio al reparto di Chirurgia del nosocomio augustano che da qualche settimana ha ripreso a funzionare dopo lo smantellamento del Covid center.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo