In tendenza

Augusta, campionato scolastico regionale di Orienteering: tre primi posti per alunni del Megara

Si tratta di Vincenzo Roggio fra gli M16, di Giaele Iurianello fra le W16 e di Manuela Russo fra le W18

Tre studenti del liceo Megara hanno conquistato tre primi posti di categoria all’undicesima prova del 25esimo campionato scolastico regionale di Orienteering, che si è svolto nei giorni scorsi  a Nicolosi, organizzato dalla delegazione Sicilia della Fiso, la Federazione italiana sport orientamento in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale e il Coni Sicilia nell’ambito del progetto “Orienteering – La palestra verde”. Si tratta di  Vincenzo Roggio (2 CS) fra gli M16, di Giaele Iurianello (2 CS) fra le W16 e di Manuela Russo (5 AS) fra le W18,.

Apprezzabili pure il  quarto posto di Alessio Failla (2 BS) e il nono posto di Lorenzo Passanisi (3 AS) fra gli M16, ottavo si è piazzato Benedetto Teresi (5 CS) fra gli M18, quinta Ludovica Di Grande (2 CS), settima Alberta Cipriani (2 CS) fra le W16, quinta Giulia Ballotta (4 AS) e settima  Lucrezia Munafò (4 AS) fra le W18.

Gli alunni fanno parte del gruppo di 23 liceali che sono stati accompagnati dalle docenti Alessandra Teresa Traversa e Maria Antonia Valenti  e hanno ricevuto i complimenti del dirigente scolastico  Renato Santoro e dell’intera comunità liceale.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni