In tendenza

Augusta, “10000 vele contro la violenza sulle donne”, sabato e domenica a Brucoli e nel golfo Xifonio

Nell'ambito della manifestazione domani 3 luglio alle 18:30 il centro antiviolenza “Nesea” terrà una conferenza sul tema

Si chiama “10000 vele contro la violenza sulle donne”  l’iniziativa in programma domani e domenica nelle acque tra il golfo di Brucoli e il golfo Xifonio di Augusta, in adesione ad un evento che si svilupperà lungo tutte le coste d’Italia organizzato da “10000 vele di solidarietà”. Lo fa sapere il presidente della  Lega navale di  Brucoli-Augusta Andrea Neri, si tratta di un raduno velico non competitivo a cui è prevista  la partecipazione di oltre una decina di imbarcazioni che innalzeranno un lungo drappo rosso in analogia con il simbolo delle scarpe rosse. L’obiettivo è, infatti, quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sul grave problema della violenza sulle donne e dare un sostegno a chi lotta contro.

Nell’ambito della manifestazione domani 3 luglio alle 18:30 il centro antiviolenza “Nesea” terrà una conferenza sul tema nei locali della delegazione delle Lega navale  di via Libertà 121 a Brucoli.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo