Trofeo podistico M.SS. del Ponte: secondo posto assoluto per Tony Liuzzo dell’ Atletica Augusta

L’atleta di punta della storica società megarese è salito sul podio di una delle gare più amate del panorama podistico siciliano e nazionale

Ha seguito di soli tre secondi il primo classificato, con il tempo di 28’ 24’’ e piazzandosi al secondo posto alla 40^ edizione del Trofeo podistico M.SS. del Ponte, Tony Liuzzo runner di punta dell’Atletica Augusta che è salito sul podio di una delle gare più amate del panorama podistico siciliano e nazionale, disputata domenica a Partinico.

Oltre 400 gli atleti che hanno gareggiato nella gara, partita subito con ritmi molto alti, sulla distanza di 8,7 km e che ha visto primeggiare fin da subito Liuzzo, in un finale molto combattuto, preceduto da Lorenzo Abbate, della Universitas Palermo e seguito da Giovanni Soffietto, più volte vincitore della manifestazione.

Tra le donne la vittoria è andata, secondo pronostico, a Rosa Alfieri del circolo Minerva di Reggio Emilia. Secondo posto per la partinicese Maria Grazia Bilello della Universitas Palermo, terza posizione per Azzurra Agrusa del 5 torri Trapani.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo