Settimo gran prix regionale di corsa su strada-Memorial Raffaele Denaro: vince Liuzzo dell’Atletica Augusta

L’atleta di punta della storica società megarese ha staccato tutti al terzo dei quattro giri in programma nei 10 km del percorso

Altra vittoria per il pluripremiato Tony Liuzzo che domenica, a Modica, ha vinto il settimo campionato regionale di corsa su strada, staccando tutti al terzo dei quattro giri in programma nei 10 km del percorso. Secondo Lorenzo Abbate (università Palermo) distaccato a 23 secondi, terzo Vincenzo Schembari (Atletica Padova Ragusa), all’arrivo Liuzzo ha annunciato il ritorno alla distanza regina in occasione della maratona di Valencia che si terrà l’ 1 dicembre.

Oltre a Liuzzo sono saluti sul podio anche altri tre atleti della storica società megarese: Domenico Scali che ha vinto la categoria M 60, Alessandro Giacalone arrivato primo tra promesse, mentre Lino Traina si è piazzato al secondo posto nella categoria M 55. Hanno gareggiato anche Domenico Caramagno e Tommaso De Luca, che ha concluso in modo onorevole la propria gara.

Grande soddisfazione per il direttivo della società che sta attraversando un momento d’oro coni suoi atleti, tra cui Ennio Salerno, impegnato quest’ultimo in questo periodo nelle gare di Triathlon che lo hanno visto gareggiare proprio la settimana scorsa in campo nazionale alla prova di Lovere, in provincia di Bergamo, dove si è piazzato al quindicesimo posto.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo