Nuovi locali per l’ambulatorio di vaccinazioni al Muscatello di Augusta

Il trasferimento rientra nell’ambito del processo di rifunzionalizzazione degli ambienti e dei servizi del presidio ospedaliero

Giovedì 3 e venerdì 4 ottobre 2019 le attività dell’Ambulatorio di Vaccinazioni e delle Unità operative del Dipartimento di Prevenzione medico dell’ospedale Muscatello di Augusta saranno sospese per il trasferimento di Uffici e ambulatori dagli attuali a nuovi e più adeguati locali. Per ridurre al minimo i disagi nella fase di trasferimento, gli utenti prenotati sono stati già contattati e l’appuntamento riprogrammato per altra data. Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 7 ottobre.

Il trasferimento delle Unità operative del Dipartimento di Prevenzione medico quali Semp, Sian e Siav di Augusta, rientra nell’ambito del processo di rifunzionalizzazione degli ambienti e dei servizi del presidio ospedaliero megarese. La nuova destinazione è stata individuata al piano terra del padiglione C, l’edificio prefabbricato posto all’interno del plesso centrale ospedaliero, ex laboratorio analisi, e i locali sono stati interamente interessati da interventi di ammodernamento e adeguamento per una migliore fruizione da parte dell’utenza ponendo particolare attenzione ai bambini.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo