“I primi 200 giorni di governo”: prossime tappe del tour dei 5 Stelle ad Augusta, Solarino e Pachino

Dal reddito di cittadinanza a Quota cento e poi ancora gli incentivi alle imprese e le iniziative per la Sicilia, sono questi alcuni degli argomenti che verranno illustrati nei prossimi tre incontri tematici

Le prossime tre tappe del tour “I primi 200 giorni di governo” si svolgeranno venerdì 1 marzo ad Augusta, sabato 2 marzo a Solarino e sabato 9 marzo a Pachino. L’ appuntamento ad Augusta è alle 17,30 all’auditorium “Paolo Liggeri” in via Roma 88; a Solarino alle 17,30 nella sala consiliare di piazza Plebiscito 1, a Pachino al caffè Al Ciclope di piazza Vittorio Emanuele 2. Interverranno i portavoce nazionali Paolo Ficara, Maria Marzana, Filippo Scerra e Pino Pisani assieme ai portavoce regionali Stefano Zito e Giorgio Pasqua.

Dal reddito di cittadinanza a Quota cento e poi ancora gli incentivi alle imprese e le iniziative per la Sicilia, sono questi alcuni degli argomenti che verranno illustrati nei prossimi tre incontri tematici ad Augusta, Solarino e Pachino promossi dai portavoce nazionali e regionali del Movimento 5 Stelle.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo