Due bronzi per la Canottieri club nuoto Augusta al Festival dei giovani

Clara Patania e l’allievo “C” Gabriele Maci che hanno conquistato due medaglie di bronzo nelle rispettive gare

Al XXX° Festival dei Giovani, sulle acque dell’Idroscalo di Milano più di 1900 giovanissimi canottieri italiani hanno dato vita ad un grandissimo evento sportivo. La Canottieri Club Nuoto Augusta ha partecipato attivamente a questa festa nazionale del remo giovanile con la cadetta Clara Patania e l’allievo “C” Gabriele Maci che hanno conquistato due medaglie di bronzo nelle rispettive gare.

Soddisfazione da parte della società che a questa manifestazione ha visto sempre ben figurare i suoi atleti migliori e che è servita come trampolino di lancio nelle categorie superiori. “Pienamente rispettate le nostre aspettative come sempre, divertirsi e socializzare, magari vincendo qualche medaglia” commenta la dirigente Valentina D’Amico.

Da quest’anno il Festival porta il nome di GianAntonio Romanini già presidente della Federazione Italiano Canottaggio che ha fortemente voluto questa manifestazione e che chiedeva che ogni anno successivo ci fosse sempre un maggior numero di partecipanti a questo gioco del remo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo