Diventa Reporter Augusta, Ghiaia nel passaggio binari

In data 06 luglio 2013 Carlo ci ha segnalato in Stazione Ferroviaria Augusta, Siracusa Italia:

Gentile Redazione vi allego un’immagine della stazione FS di Augusta così come si presenta dopo dei “lavori”. Prima di questi rinnovamenti il passaggio, nella stazione ferroviaria di Augusta, dal binario 1 al binario 2 presentava uno scivolo sicchè il transito era agevole sia per chi avesse con se pesanti valigioni, sia per i disabili.

Adesso invece chi ha eseguito questi lavori ha pensato bene di eliminare quello scivolo (forse avrebbe comportato un’ora in più di lavoro; e, si sa, la pasta in casa è già pronta nei piatti!) sostituendolo con uno “scalone” che presenta una ragguardevole altezza (non meno di 30 cm) che rende difficoltoso il transito già a chi, normodotato, ha con sé pesanti bagagli: figuriamoci per i disabili!

Come se non bastasse laddove prima “il paro” dei binari era fatto d’asfalto solido, adesso è fatto di cedevole ghiaia bianca come si può ben vedere in foto che complica ulteriormente le cose…spero che si provveda al più presto a ripristinare questo autentico PASTROCCHIO nel migliore dei modi. Carlo
 

Tramite un IPhone e la foto è stata presa dalla galleria

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo