Concluso con una mostra il corso di fotografia promosso da Augusta photo freelance

25 i partecipanti, dal 12 ai 65 anni che hanno ricevuto l’attestato finale

Ha coinvolto 25 persone dai 12 ai 65 anni, l’ottavo corso base di fotografia digitale di Augusta photo freelance, riconosciuto dalla Federazione italiani fotografi amatoriali che si è concluso con la consegna degli attestati e la chiusura della mostra fotografica. “La struttura delle lezioni, – ha commentato il direttore del corso Armando Panarello – prevedeva dei moduli in aula della durata di 2/3 ore ciascuno, una prova pratica con tema il ritratto in studio e tre uscite fotografiche guidate: street photography, paesaggistica, naturalistica. Gli argomenti trattati hanno toccato parecchie tematiche ed i più importanti argomenti di fotografia”

“Questo ottavo corso  è stato tenuto da un numero limitato di docenti tra di loro coordinati” – ha aggiunto il vice presidente di Apf Felice Cucinotta mentre Romolo Maddaleni, nella doppia veste di presidente Apf e delegato provinciale della Fiaf ha ringraziato i corsisti per la lo assiduità, i docenti che si sono alternati ed i soci Apf che hanno supportato i corsisti durante le lezioni pratiche e le uscite fotografiche.

Alla fine del corso tutti i partecipanti hanno conseguito l’attestato. Si tratta di Daniele Amore, Giovanni Assenza, Tiziana Bari, Carmelo e Gemma Bellistrì, Arianna Bellomo, Francesca Cannavò, Rossella Carastro, Giuseppina Castro, Piero Castro, Cinzia Celano, Salvatore Coronella, Linda Fazio, Sara Frisenna, Sebastiano Giardina, Rosario Giuffrida, Giuseppe La Ferla, Michela La Face, Salvatore Miduri, Stella Nicolosi, Alessandra Pepe Scirè, Nancy Ranno, Maria Ruggeri, Laura Saraceno, Paola Spinali.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo