Calcio a 5, continua a vele spiegate il percorso delle formazioni under del Maritime Augusta

Merito dei ragazzi, sì, ma anche di un progetto che parte da lontano e che conferma, e ripaga, gli sforzi profusi dalla società biancoblu negli ultimi anni

La formazione under 17

Continua a vele spiegate il percorso delle formazioni giovanili del Maritime Augusta, tra successi e sorrisi. Merito dei ragazzi, sì, ma anche di un progetto che parte da lontano e che conferma, e ripaga, gli sforzi profusi dalla società biancoblu negli ultimi anni.

Soddisfazioni per l’Under 19 del Maritime Augusta di Everton Batata e Julio Chalo: la formazione biancoblu, dopo la vittoria per 13-5 contro il Real Parco, consolida il primato nel Girone V, a tre punti dal Catania e a due dalla Meta Catania, che però conta una gara in meno. I numeri sono l’emblema del lavoro svolto fin qui: 11 vittorie consecutive, 15 quelle totali su 16 match disputati, 137 gol siglati, 33 quelli subiti. Dati che aprono alla grande sfida che si terrà nel weekend: quella che vale il primato in solitaria (e senza recuperi) contro la Meta, in programma domenica alle 11.

Sorrisi anche per l’Under 17, che nello scorso turno ha battuto il Gagliano per 12-2 grazie al poker di Cavalli, alla tripletta di S. Saraceno, alla doppietta di Celano e alle reti di Lapedota, Bonventre e F. Saraceno: successo, il quinto di fila, che vale il primato a punteggio pieno, con 53 gol fatti e 7 subiti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo