Augusta, “Trofeo Sant’Agata”: secondo posto per Luigi Spinali, atleta della Running Megara

Ad Avola, invece,  si è svolta la prima gara di corsa campestre provinciale in cui  Leo Stupia si è classificato al quarto posto della sua categoria

Secondo posto assoluto al “Trofeo Sant’Agata” e  quarto di categoria alla prima gara di corsa campestre provinciale di Avola. Sono le due medaglie conquistate ieri dagli atleti dell’ Asd Megara running  che hanno gareggiato in due diverse competizioni.

Ad arrivare secondo a Catania, alla tradizionale competizione sportiva sulla distanza dei 10 km, legata ai festeggiamenti della patrona Sant’Agata e  che quest’anno fa parte del Grand prix regionale è stato Luigi Spinali, che, con uno sprint finale sul rettilineo d’arrivo, ha avuto la meglio sul terzo classificato,  Tony Liuzzo della Atletica Augusta. Hanno partecipato circa 600 atleti provenienti da tutta la Sicilia e della stessa  Megara running hanno gareggiato anche Salvatore Baffo, Salvatore Morello Salvatore, Vincenzo Giunta, Michele Pattavina, Claudio Cuciti, Teresa Bianco, Antonio Di Raimondo e Samuel Baudo.

Ad Avola, invece, si è svolta la prima gara di corsa campestre provinciale cui  Leo Stupia si è classificato al quarto posto della sua categoria . Prossimo appuntamento il 10 febbraio ’19 a Sant’ Agata di Militello per la prima Mezza maratona della stagione.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo