Augusta, tenta di schivare un gatto e si scontra con un’auto: motociclista finisce in ospedale

L’incidente stamattina dopo le 7 sulla provinciale 3, l’uomo avrebbe riportato una lussazione alla spalla e verrà trasferito a Lentini                          

Il luogo dell'incidente

Nel tentativo, vano, di schivare un gatto che stava attraversando la strada avrebbe sterzato bruscamente andando a sbattere contro la fiancata laterale di una Citroen, che stava transitando regolarmente sulla sua corsia ed è rovinato malamente a terra. Vittima dell’incidente, che si è verificato stamattina, poco dopo le 7, lungo la ex statale 193, all’altezza dello svincolo che porta al ristorante Los Amigos, è un motociclista di 57 anni, finito all’ospedale Muscatello.

Dopo l’urto l’uomo, che guidava una moto di grossa cilindrata è rimasto a terra con ancora in testa il casco che indossava. Subito sono scattati i soccorsi da parte degli automobilisti che stavano transitando in quel momento e il ferito è stato caricato sull’ambulanza del 118 e trasportato al Pronto soccorso del nosocomio cittadino per tutti gli accertamenti medici, ma non sarebbe in gravi condizioni.

Sul posto a effettuare i rilievi sono stati gli agenti di polizia del locale commissariato mentre una pattuglia di Carabinieri ha disciplinato la viabilità. Il gatto è stato investito ed è rimasto senza vita sulla strada.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo