Augusta, Silvia Prato, l’unica gommista donna della Sicilia, ai “Soliti ignoti” di Rai uno

Amadeus ha presentato ieri sera la venticinquenne augustana che è apparsa in una delle puntante della famosa trasmissione come ignoto

È l’unica gommista donna che c’è in tutta la Sicilia Silvia Prato, venticinquenne augustana che ha preso parte, ieri sera, alla trasmissione “Soli ignoti – il ritorno”, andata in onda su Rai uno alle 20,30.

L’ignoto da individuare con il numero 4: l’ha presentata così  il conduttore Amadeus, che ha anche detto che è una donna piena di grinta e di temperamento, anche mamma, e ha svelato, solo alla fine della serata, quale fosse il mestiere dell’augustana che, tutti i giorni ha a che fare con gli pneumatici delle automobili.

Il suo look elegante non ha certo aiutato il concorrente Gino, della provincia di Padova, che non è riuscito ad individuare il mestiere della venticinque a cui era abbinata la somma di 70 mila euro con imprevisto e lo ha aiutato neanche uno dei tre indizi, cioè che “il cambio delle stagioni incide sul mio lavoro”. La venticinquenne è rimasta a fino alla fine anche quando c’era da individuare  il parente misterioso.

Qui la puntata


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo