Augusta, si è dimesso il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Roberto Casuccio

La decisione è dovuta a motivi professionali e familiari e l’ormai ex consigliere raggiungerà la sua famiglia a Roma, al suo posto subentrerebbe come primo dei non eletti Giuseppe Pulvirenti

Si è dimesso oggi il consigliere comunale del Movimento 5 stelle ed ex capogruppo consiliare Roberto Casuccio. La decisione è dovuta a motivi professionali e familiari dal momento che la Marina militare, al cui interno Casuccio lavora, ha accolto domanda di trasferimento a Roma per il raggiungimento del suo nucleo familiare, come fa sapere il capogruppo dei grillini Mauro Caruso che aggiunge: “da un lato siamo contenti che Casuccio raggiungerà la sua famiglia, ma dall’altro canto perdiamo uno degli elementi di spicco nel nostro gruppo. Lo ringraziamo per l’impegno e il lavoro svolto finora sia nel gruppo che nel consiglio comunale”.

Casuccio è il quarto consigliere comunale di maggioranza a dimettersi dall’inizio della legislatura, al suo posto subentrerebbe come primo dei non eletti Giuseppe Pulvirenti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo