Augusta, operazione “Scuole sicure”: due persone segnalate per possesso e consumo di marijuana

In due venivano sorpresi nei pressi del Ronco Maria e Gesù a consumare una canna preconfezionata e nel frangente veniva sequestrato con atto separato un involucro in cellophane contenente 1.5 grammi di marijuana

Repertorio

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al commissariato di Augusta, hanno effettuato un mirato servizio di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Scuole Sicure”, insieme a personale della Polizia Municipale, negli istituti di istruzione secondaria augustani, nonché operato posti di controllo nelle zone limitrofe agli stessi edifici scolastici.

Nel corso dei servizi sono state  identificate 12 persone, 9 i veicoli controllati e 4 persone sottoposte ad obblighi. Due le persone segnalate amministrativamente per possesso di modica quantità di stupefacente. I due venivano sorpresi nei pressi del Ronco Maria e Gesù a consumare una canna preconfezionata e nel frangente veniva sequestrato con atto separato un involucro in cellophane contenente 1.5 grammi di marijuana.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo