Augusta, mezza maratona di Roma-Ostia: Luigi Spinali della Megara running 28esimo tra oltre 10 mila partecipanti

Ottimo risultato per il campione augustano, che ha gareggiato insieme ad altri 8 atleti che hanno ben figurato

Gli atleti dell'asd Megara running

Ventottesimo posto assoluto, dodicesimo tra gli italiani e primo siciliano in gara all’ arrivo, con il tempo di 1h10’41”. E’ l’ottimo risultato ottenuto dal già campione augustano Luigi Spinali dell’ Asd Megara Running, che ieri ha preso parte alla 45ª edizione della Roma-Ostia half marathon, una delle mezze maratone più partecipate d’Europa e una delle più amate dagli italiani, dove hanno gareggiato oltre 10 mila e 200 atleti, che si sono sfidati in un percorso di 21 chilometri e 97 metri. Assieme a Spinali hanno corso nel tratto che da Roma porta al mare di Ostia altri 8 podisti megaresi che, dopo un periodo di preparazione atletica ad hoc effettuata in questi mesi, hanno costruito la loro gara passo passo si sono ben comportati.

“Sono molto felice della gara di oggi, – ha commentato Luigi Spinali- ho ben gestito le mie energie puntando sempre avanti e credendo sempre nelle mie potenzialità. Ringrazio i miei compagni di squadra che mi hanno incitato durante questa trasferta Romana”.  Della squadra del Megara running hanno registrato il loro miglior tempo sulla distanza Giuseppe Dragà (1h23’42”), Carmelo Casalaina (1h26’23”), Luigi Contento (1h27’01”), Fabio Battaglia (1h28’25”), Michele Pattavina (1h28’31”), Marco Pattavina (1h40’56”), Domenico Di Franco (1h46’05”), Massimo La Foresta (1h52’47”).

Grande soddisfazione da parte del presidente Casalaina che si è congratulato con i suoi atleti sottolineando il “senso di sportività, amicizia e unione. Grazie ai nostri sponsor che ci sostengono nella nostra attività sportiva”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo