Augusta, Massimo Casertano nominato responsabile del circolo cittadino della Lega

La nomina resa nota sabato scorso, a Siracusa verrà ufficializzata  sabato durante una conferenza stampa di presentazione del circolo

È Massimo Casertano il nuovo responsabile della Lega-Salvini premier di Augusta. La sua nomina è arrivata sabato scorso, a Siracusa, in occasione della presentazione dei circoli comunali della provincia ed è stata annunciata dal coordinatore provinciale Leandro Impelluso, alla presenza del senatore Stefano Candiani, commissario della Lega in Sicilia e sottosegretario all’Interno e di Fabio Cantarella, responsabile regionale Enti locali.

Sabato, invece, verrà ufficializzata ad Augusta durante una conferenza stampa  di presentazione del circolo che si terrà nei locali di via XIV ottobre 48 dell’ ex Unuci, alla presenza anche di Leandro Impelluso e Fabio Cantarella.

Per Casertano, già consigliere comunale, dirigente provinciale e regionale di An, uomo di punta della destra augustana, uno dei fondatori del movimento civico denominato “Adesso Augusta” è un ritorno ai partiti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo