Augusta, incidente stradale in viale Italia, motociclista in ospedale

Il sinistro oggi pomeriggio poco dopo le 16, 30, sull’asfalto oltre alla moto è rimasto il casco che il motociclista indossava

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, poco dopo le 16, 30, nel centralissimo viale Italia, dove all’altezza del distributore di benzina si sono scontrate una Quasqai Nissan e una Yamaha Ttr 600. Ancora al vaglio dei vigili urbani del locale comando, che sono intervenuti per effettuare i rilievi, la dinamica del sinistro. Certo è che l’impatto frontale della moto contro la parte anteriore dell’automobile è stato molto violento a giudicare da come sono ridotte sia il due ruote che la macchina, ma anche dal forte boato avvertito dai residenti.

 

Nell’incidente ad aver la peggio è stato il motociclista, subito soccorso da chi si trova lì in quel momento e trasportato in ospedale con un’ ambulanza del “118” per le ferite riportate al viso e per effettuare tutti gli accertamenti del caso. Nell’impatto sarebbe stato sbalzato qualche metro più avanti rispetto a dove è rimasta la moto, il motociclista indossava il casco che è rimasto a terra, insieme ad altri pezzi della moto.


La circolazione è rimasta rallentata fino a quando non sono stati rimossi i due mezzi


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo