Augusta, il ballerino Antony Coppola a “Ballando con le stelle” di Raiuno

Già campione mondiale di danze latino-americane ha ballato ieri sera insieme a Mara Venier nella trasmissione dedicata la ballo

E’ sceso in pista nel “regno televisivo del ballo”, accanto a Mara Venier, “ballerina per una notte” Antony Coppola, l’ augustano che ieri sera è apparso in prima serata a “Ballando con le stelle”, la nota trasmissione di Raiuno condotta da Milly Carlucci. Già campione mondiale di danze latino-americane, insieme al collega Marcello Nuzio e dopo aver provato un paio di ore venerdì’ e sabato, il trentenne augustano ha accompagnato la “signora della domenica”, che era avvolta in un vestito fucsia dai toni sgargianti, in un allegro “bollywood” dai sapori orientali. Un’ esibizione spontanea e dall’allergia contagiosa che, complice anche la simpatia di Mara Venier, ha fatto conquistare al gruppo 50 punti da parte della “severa” giuria in studio.

Una grande vetrina per il bravissimo ballerino augustano, che nel ballo ma anche nella vita fa coppia con Maria Grazia Patti e che era perfettamente a suo agio in un “pista” importante come quella di “Ballando con le stelle”, una delle trasmissioni più seguite della Rai e a cui è arrivato dopo aver superato un provino.

Si respirava un’aria di festa e penso che sia questo che doveva arrivare al pubblico a casa – ha commentato Antony Coppola- Poi Mara é davvero fantastica degna del suo successo in Tv La cosa importante é tenere i piedi per terra, continuare a lavorare e migliorarsi, tutto il resto viene da sé”.

https://www.raiplay.it/video/2019/04/Ballando-con-le-stelle-terza-puntata-13042019-2f845d3e-a856-47bd-8f9c-168053f2b549.html

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo