Augusta, ferito ad una mano tenta di andare in ospedale ma con la macchina urta le auto parcheggiate: interviene l’elicottero del 118

L’episodio si è verificato dopo mezzogiorno in via Millo, nella zona di Terravecchia

Un uomo con una ferita alla mano è stato trasferito all’ ospedale “Cannizzaro” di Catania con un elicottero del 118 atterrato, poco prima delle 13, all’ interno della nuova darsena. L’uomo era  stato soccorso poco prima in via Millo da due persone, che si sono accorte di un’automobile che suonava insistentemente il clacson e alla cui guida c’era un uomo ferito che perdeva sangue.

Con la sua macchina infatti, era andato a sbattere contro alcune autovetture, che si trovavano parcheggiate in via Millo, per poi fermarsi sul lato destro della strada dove sono ancora evidenti le macchie di sangue sull’asfalto.

Secondo quanto si è appreso, l’uomo si sarebbe ferito con un flex mentre stava lavorando nel suo garage poco distante e si sarebbe messo in macchina per andare in ospedale, ma poi si sarebbe sentito male e avrebbe perso il controllo del mezzo. Allertata un’ambulanza del 118, il personale ha subito tamponato la ferita, ma ha preferito chiamare l’elisoccorso,  sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri e i militari della Capitaneria di porto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo