Augusta, debutto per l’asd Megara running alla prima prova provinciale di corsa campestre

Buona la posizione per gli esordienti Matteo Raniolo e Leandro Pistarà che hanno corso in una gara di metri 400, sesto ed ottavo posto per Mirko Pedone e Morgan Saraceno nei 1800.

Debutto per i giovanissimi atleti dell’ asd  Megara running che hanno preso parte, domenica scorsa, alla prima prova provinciale di corsa campestre categorie giovanili, si è svolta  nella riserva naturale Saline di Priolo. Accompagnati dai tecnici Claudio Brancaleone e Salvatore Di Grande e dal presidente Carmelo Casalaina  bambini e ragazzini si sono ben comportati, dimostrando tenacia e determinazione.

Nella categoria esordiente B gli esordienti Matteo Raniolo  e Leandro Pistarà  hanno corso in una gara di metri 400, concludendo in buona posizione. Nella categoria Ragazzi Mirko Pedone e Morgan Saraceno hanno gareggiato in un circuito impegnativo dalla lunghezza di 1800m, arrivando al sesto e all’ottavo posto.

In questo momento per noi era importante partecipare, ed i complimenti vanno a tutti, atleti staff e genitori che credono in questa nuova realtà  dell’atletica augustana – ha commentato il presidente- La  stagione agonistica è appena iniziata  e siamo convinti che  dall’impegno di tutti attraverso  gli allenamenti e una sana competizione con gli altri ragazzi  si può solo migliorare,  ottenendo i risultati programmati.”

Prossimo appuntamento la seconda corsa campestre ad Avola il 10 febbraio.

 

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo