Augusta, controllo del territorio della Polizia: 3 sanzioni elevate

In totale: 90 persone identificate; 76 veicoli controllati, un veicoli sequestrato, un documento ritirato, 3 sanzioni amministrative, 8 persone sottoposte ad obblighi controllate, una perquisizione e un sequestro

Nel pomeriggio di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Agusta, unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Trinacria”, conseguendo i sottonotati risultati: 90 persone identificate; 76 veicoli controllati, un veicoli sequestrato, un documento ritirato, 3 sanzioni amministrative, 8 persone sottoposte ad obblighi controllate, una perquisizione e un sequestro.

Nel corso del predetto servizio, O. G. ( classe 1983), romeno, è stato denunciato per detenzione abusiva di munizionamento poiché, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 2 proiettili ( uno cal. 22 e l’altro verosimilmente a salve), celati all’interno del portafogli.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo