Augusta, campionato regionale di corsa campestre: Spinali (Asd Megara running) arriva quinto assoluto e secondo di categoria

Insieme a Spinali hanno gareggiato anche  un nutrito gruppo di atleti della società, compresi i più piccoli che si sono ben comportati

E’ tornato a gareggiare e, pur con pochi allenamenti alla gambe, si è  piazzato al 5 posto assoluto e  secondo di categoria, con il tempo di 33’10 per 10 Km, il pluricampione augustano di corsa Luigi Spinali che ha preso parte, nei giorni scorsi, alla prima prova dei campionati regionali di corsa campestre che si è svolto alla pineta di Nicolosi, nel catanese.

Insieme a Spinali hanno gareggiato anche  un nutrito gruppo di atleti della Asd Megara running, la società con cui è tesserato  lo stesso campione, e che si sono cimentati in un percorso molto tecnico e duro.  Per la prova assoluta di 10 km hanno corso Luigi Contento, Salvo Castello e Luciano Stupia. Anche i più piccoli si sono distinti con l’ottima prova di Aurora Sole, Elisa Gagliano, Asia La Rizza  nei 500 metri. Stessa di distanza per Domenico Mendola. Nella categoria ragazzi la  gara si è disputata  sulla distanza di 1500 metri e si sono ben comporti Mirko Pedone, Morgan Morello, Flavio Destro Mignino, Cristian Amara.

Sono molto soddisfatto della gara  gestita in difesa poichè sapevo che – ha commentato Spinali- la mia condizione fisica non era al meglio. Per me è sempre motivante gareggiare nella pineta dei Monti Rossi di Nicolosi, dove ritrovo molto amici con i quali spesso svolgo allenamenti proprio qui. Ringrazio gli sponsor dell’ Asd Megara running che collaborano insieme a noi per la riuscita di buoni risultati”. I prossimi  obiettivi sono  ben figurare alla Roma-Ostia half marathon e riuscire a portare l’ asd Megara Running al vertice delle classifiche.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo